L’Avv. Marco Mazzeschi è onorato di partecipare al seminario organizzato dall’Associazione delle imprese Cinesi, sponsorizzato da Jiang Tai Global Assitance Service, ASSITECA S.p.A., Mazzeschi s.r.l. e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Parrtners. Il seminario verterà su Fusioni e Acquisizioni di Imprese Italiane da parte di Imprese Cinesi: questioni pratiche in merito a integrazione, gestione e distacco del personale e l’Avv. Mazzeschi, in particolare, si concentrerà sul tema Sfide e soluzioni sul distacco del personale e iter accelerato e suggerimenti pratici nella richiesta di nulla osta al lavoro per gli espatriati.
Fusioni e Acquisizioni di Imprese Italiane da parte di Imprese Cinesi: questioni pratiche in merito a integrazione, gestione e distacco del personale
Giorno e Ora: 13 Novembre 2019, dalle 14:00 alle 18:00
Luogo: Ufficio del CCPIT (China Council for the Promotion of International Trade),
Via Vittor Pisani, 9, 20124, MI)
Lingua: Cinese / Inglese (PPT in Cinese)
Organizzatore: Chinese Enterprise Association
Sponsor: Ufficio di rappresentanza di Jiang Tai Global Assistance Service
ASSITECA S.p.A.
Mazzeschi Srl
Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
Agenda
ASSITECA Consulting S.r.l./Consulente Direttore/ Ottorino Capparelli
ASSITECA S.p.A./Direttore della Divisione Internazionale/Steven Zan
Mazzeschi Srl /Consulente Associata – Sportello Asia /Lai, Ya-Hsin
Per maggiori informazioni visitare il link:
Mazzeschi S.r.l. | Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
Il progetto ITACA (ITaly Attract ChinA) è un investimento nei paesi/mercati a lingua cinese, in particolare Taiwan con l’obiettivo di accrescere le quote di mercato dell'azienda. Tramite ITACA la Mazzeschi Srl ha aperto un ufficio a Taiwan con assunzione di personale di lingua cinese, creato un sito internet in lingua cinese e partecipato a fiere e varie attività di promozione a Taiwan.
Mazzeschi S.r.l. | Project co-financed under Tuscany POR FESR 2014-2020
The ITACA project (ITaly Attract ChinA) is a fund to invest in Chinese-speaking countries/markets, in particular Taiwan with the aim of increasing the company's market shares. With the help of ITACA project, Mazzeschi Srl has opened an office in Taiwan and has hired a Chinese-speaking staff, created a Chinese website and participated in fairs and various promotional activities in Taiwan.